Mostra di fine anno 2021

Giovedì 1 luglio 2021 – dalle ore 16.00

Complesso degli Artigianelli- Firenze

 
LAO apre i suoi laboratori al pubblico in occasione della mostra di fine anno scolastico 2021.
Gli allievi di LAO, che arrivano da ogni parte del mondo, presentano le creazioni realizzate durante il loro soggiorno a LAO. Sono esposti i lavori
delle diverse sezioni: oreficeria, disegno del gioiello, CAD, prototipia, incisione, incassatura, smalti, lavorazione della cera, microfusione.
 
In mostra anche una serie di fotografie, risultato di un progetto di collaborazione tra studenti di Fondazione Studio Marangoni Firenze e studenti di LAO.
 
Giovedì 1 luglio dalle 16.00 alle 21.00 vi aspettiamo per una mostra che simbolicamente è un “ritorno alla normalità” dopo le restrizioni dovute
alla pandemia, anche se eviteremo gli assembramenti e porteremo ancora le mascherine, per rispettare la salute di tutti e proteggere le persone.
 
Complesso degli Artigianelli,
Via dei Serragli 104, Firenze
info@artiorafe.it – 055 2280131
 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Articoli correlati

FRACTURE Asta a Milano

FRACTURE, il riciclo diventa gioiello di design da indossare o da collezionare. Saranno battuti a Milano da Sotheby’s circa trenta pezzi unici per la

Mostra di fine anno 2022

Giovedì 30 giugno 2022 dalle ore 19 LAO apre le aule e laboratori al pubblico in occasione della mostra di fine anno scolastico 2022.

FLORENCE JEWELLERY WEEK
Ogni anno l'approccio artistico al complesso tema del gioiello viene esplorato attraverso un concetto specifico e con la selezione di artisti della scena internazionale.
28 APRILE - 2 MAGGIO