Date: dal 14 al 25 Settembre 2020 / 50 ore / Retta: 1.000,00 euro
Contenuti
I fondamenti di Rhino
- Area grafica
- Interfaccia
- Barra degli strumenti
- Barra di stato
- Il mouse
- Gli snap ad oggetto
- Creazione 3D di curve, cerchi, ellissi, poligoni, superfici, solidi.
- Editing degli oggetti: i comandi Move, Rotate, Fillet, Array, Split…su curve e superfici
- Sweep 1 binario, sweep 2 binari, loft.
- Costruzioni di un anelli con forme semplici
- I layers-nozioni
- Progettazione 3D di modelli di anelli, pendenti e orecchini, trafori, svuotatura
- Impostazione dell’unità di misura e le quotature
- Il Blending e le tecniche di smooting
- Le bitmap di sfondo
- Modellare con i solidi
- Realizzare un disegno 2D da un disegno 3D
- Importare ed esportare modelli
- Cenni di rendering: Flamingo NXT