Borse di studio “The Place of Wonders”

Una occasione di formazione e studio per gli studenti residenti in Toscana
 
The Place of Wonders è il progetto creato dalla Famiglia Babini, storica proprietaria dell’iconico Hotel THE PLACE Firenze.
Tra le altre iniziative, TPOW ha siglato con LAO  un programma triennale per la formazione di 3 giovani talenti locali: in palio 3 Borse di Studio, per i corsi di “Oreficeria” di “Disegno del Gioiello” ed “Incassatura”.
L’assegnazione avverrà in base al merito ed alla residenza, con l’impegno di una continuità professionale localizzata in ToscanaLe borse di studio – coperte il 50% da The Place e 50% da LAO – saranno successivamente confermate, per il secondo e eventualmente il terzo anno del percorso di studi, se gli assegnatari raggiungeranno i risultati attesi.

LEGGI IL BANDO (pdf)
SCARICA E COMPILA LA DOMANDA (pdf)

www.theplacefirenze.com

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Articoli correlati

FRACTURE Asta a Milano

FRACTURE, il riciclo diventa gioiello di design da indossare o da collezionare. Saranno battuti a Milano da Sotheby’s circa trenta pezzi unici per la

MOSTRA FINE ANNO 2016-2017

La  mostra di fine anno dei lavori degli studenti dei diversi corsi  di LAO è stata anche questa volta una grande festa. La sera

FLORENCE JEWELLERY WEEK
Ogni anno l'approccio artistico al complesso tema del gioiello viene esplorato attraverso un concetto specifico e con la selezione di artisti della scena internazionale.
28 APRILE - 2 MAGGIO