Borsa di Studio InCanto Tignano

THEMBINKOSI MAGAGULA, (short bio) soprano, nata in Sud africa ha ricevuto dalla LAO – Le Arti Orafe una borsa di studio per partecipare al workshop InCanto Tignano dal 2 al 9 luglio 2018.

InCanto Tignano è un corso estivo intensivo per giovani cantanti lirici, che desiderano approfondire la loro preparazione al di là degli aspetti tecnici e musicali. L’attività del corso è incentrata sull’interpretazione e la performance, sul lavoro simultaneo di immaginazione e creatività, sull’interazione di tecnica ed arte, corpo e voce, mente ed intuito.
Domenica 8 luglio alle 21.30 concerto finale della sesta edizione di InCanto Tignano, con giovani cantanti lirici provenienti da tutto il mondo con scene e arie dalle opere liriche più popolari di Verdi, Mozart e altri maestri. Direzione artistica a cura di Nicola Beller Carbone.
InCanto Tignano
Loc. Tignano
Barberino Val d’Elsa (FI)

FB – www.facebook.com/nbellercarbone/
 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Articoli correlati

BORSA DI STUDIO EDUITALIA

Siamo felici di essere tra gli istituti che hanno offerto la borsa di studio agli studenti che abbiano sostenuto l’esame AP di italiano. E’ arrivata da noi, da New York, per seguire il corso di disegno del gioiello intensivo Ibnath Nabila.

WORKSHOP CON CARLA RICCOBONI

7 – 13 settembre 2014 contributo e partecipazione di Chiara Scarpitti Il concetto di serialità si sviluppa con la rivoluzione industriale come produzione di

Bando Borse di Studio 2020-2021

Sono aperte le iscrizioni per l’assegnazione di borse di studio per l’anno 2020/2021 Le borse di studio assegnate potranno essere di due tipi: Borse

FLORENCE JEWELLERY WEEK
Ogni anno l'approccio artistico al complesso tema del gioiello viene esplorato attraverso un concetto specifico e con la selezione di artisti della scena internazionale.
28 APRILE - 2 MAGGIO